VANRYSEL RCR REPLICA

16 Apr , 2024 - ARTICOLI,BICI

VANRYSEL RCR REPLICA

Disponibile in Pre-ordine la Vanrysel replica del team Decathlon -Ag2r la mondiale!

La RCR è il risultato di anni di ricerca e sviluppo approfonditi e ha fatto il suo debutto in modo impeccabile.

Ogni tubo della bicicletta è stato ottimizzato in galleria del vento in collaborazione con SwissSide, fornitore delle ruote, garantendo che ogni fibra di carbonio sia posizionata in modo ottimale per massimizzare le prestazioni.

Fino ad ora nove vittorie ottenute da inizio stagione dai professionisti del team Decathlon AG2R La Mondiale, che gareggiano con la Van Rysel RCR Pro.

Questi successi vanno a sommarsi ai feedback estremamente favorevoli ricevuti dai ciclisti durante l’inverno e le prime competizioni della stagione.

Il modello offerto in vendita è configurato esattamente come quello utilizzato dal team World Tour.

Il telaio, identico a quello della squadra, è il modello Pro realizzato con le fibre di carbonio più prestigiose e dotato della stesse componentistica.

Il modello di manubrio, frutto della collaborazione tra Deda e Vanrysel, è finalmente disponibile in versione integrata, identica a quella utilizzata dal team. Questo particolare design non era precedentemente incluso negli allestimenti standard

Per quanto riguarda le dimensioni sono più stretti anche, esempio nella taglia M danno in dotazione un manubrio da 420 rispetto al 440 che troviamo negli altri allestimenti

Dotata del gruppo Shimano Dura-Ace, il meglio che il mercato possa offrire, con una rapportatura anteriore di 52-36 e posteriormente 11-34.

Include il misuratore di potenza Shimano.

Un vero e proprio gioellino dal peso dichiarato di 6,9kg senza pedali in taglia M, con l’allestimento che vediamo.

COME E’ STATA ALLESTITA

Gruppo: Shimano Dura Ace 9200 Di2
Guarnitura: Shimano Dura Ace FC-R9200-P 52-36 con misuratore di potenza
Cassetta: Shimano Dura Ace 11-34
Manubrio: Deda x Van Rysel integrato in carbonio
Ruote: Swiss Side Hadron2 500 Ultimate con mozzi DT Swiss 180, 1740g la coppia
Gomme: Continental GP5000 S TR 700×28
Sella: FIZIK Vento Argo 00

Per tutti gli altri allestimenti vi riportiamo al video Youtube dedicato sulla RCR.

Il prezzo di 8999,99 euro può sembrare elevato, ma risulta competitivo se confrontato con altre biciclette di fascia alta utilizzate nel World Tour.

Questo modello include componenti di altissimo livello, come il cambio e le ruote, oltre a manubrio e sella, tali componenti essendo di elevato standard, giustificano il costo.



, , , , , , , , , ,

Comments are closed.